Dancity Festival 2023 svela la line-up giorno per giorno!

Si parte da giovedì 1 giugno, che si fa subito notare per l’aggiunta di un nuovo headliner, il producer inglese Batu, accanto a Coby Sey, DJ Marcelle, Nadia Struiwigh, OKO DJ e il b2b inedito tra Piezo e Toma Kami. Ogni pomeriggio, dalle 17:00, sarà presentato lo showcase di un’interessante realtà italiana: quello di giovedì sarà a cura del collettivo torinese Pho Bho Records con l’esibizione del duo di punta Ninja Exotic Machine.
Venerdì 2 giugno prosegue il viaggio tra le sonorità delle varie parti del mondo con Coco Em, DVS1, Floyd Lavine, Mykki Blanco, Rival Consoles, Yu Su. Questa volta ad animare il pomeridiano saranno i perugini di Sottosuono con d/rose, Giovanni Smith e Meynsense.
Sabato 3, ultimo giorno del Festival, ci saranno Bait e Borghi, il back to back storico tra DJ Ralf & Leo Mas e quello che attualmente sta infuocando i dancefloor di tutto il mondo tra Ivan Smagghe e Manfredas, Kelly Lee Owens, Lila Tirando a Violeta e Pelada, entrambi live. Showcase a cura degli amici del Klang di Roma, con un percorso drone e ambient realizzato da Anima Glacia (Tryce + Bod), Nocturnerror e Rosso Polare.
A completare la line-up i resident Dancity Juan Pedro & Orchestra Moderna e Sauro Martinelli.